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Sullo Shop Online di sexyshopfollie.it il costo della spedizione è gratis solo per il territorio Nazionale con una spesa superiore a 25 euro. Per ordini inferiori a 25 euro, il costo della spedizione standard è di 6.49 euro. La spedizione e la consegna, avviene presso l'indirizzo indicato dal Cliente nel modulo d'ordine, avverranno tramite il corriere in tutta Italia e nei Paesi indicati. Il corriere rispetterà, nella consegna al Cliente dei beni acquistati, con i tempi standard stabiliti per la consegna. Inoltre uno degli elementi fondamentali da parte del nostro sito è quello di preservare la tua privacy prima di tutto. Per questo riceverai a casa la merce in un pacco totalmente anonimo che garantisce il rispetto della tua privacy e la tua sicurezza. La merce ordinata ti verrà consegnata in un pacco senza loghi o nomi che riconducano a sexyshopfollie.it e che in qualche modo possano identificare la natura dei prodotti contenuti all'interno. Gli unici riferimenti leggibili sull'etichetta di trasporto (obbligatoria) riportano i dati per la spedizione come mittente, destinatario e indirizzo.

1.Consegne verso l'Estero

Nel caso di consegne all'estero i costi sono per un ordine di peso 0-4 Kg 18,90 €4-9 Kg 23,90 € se qualora ci fossero ordini superiori a 9 kg verrete contattati dall'Amministrazione. Consegniamo in AT-Austria, BE-Belgio, BG-Bulgaria, HR-Croazia, DK-Danimarca, EE-Estonia, FI-Finlandia, FR-Francia (con MC-P. di Monaco), DE-Germania, GR-Grecia, IE-Irlanda, LV-Lettonia, LT-Lituania, LU-Lussemburgo, NL-Paesi Bassi, PL-Polonia, PT-Portogallo, CZ-Repubblica Ceca, RO-Romania, SK-Slovacchia, SI-Slovenia, ES-Spagna, SE-Svezia e HU-Ungheria. L'ordine sarà consegnato all'indirizzo indicato oppure all'UPS Access Point a secondo del corriere. I tempi di consegna (5/8 giorni dalla conferma dell'ordine) sono indicativi e suscettibili di modifiche. Ricordiamo altre sì ai Clienti che i corrieri eseguono il trasporto e la consegna dei prodotti solamente durante i giorni feriali. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta, sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori del pacco consegnato.

2.Assenza al momento del passaggio del corriere

Se, per motivazioni non dipendenti dalla nostra volontà, il Cliente si fosse reso irreperibile all'atto della consegna, potrà contattare la sede del corriere della sua città ed accordarsi per una consegna successiva o per il ritiro presso la sede del corriere stesso. In caso di ritorno del pacchetto presso la nostra sede e di giacenza presso il corriere, verranno addebitati Euro 10 dovuti alle spese di giacenza stesse che il corriere ci addebita. Follie per la casa non è economicamente responsabile dei pacchi lasciati in giacenza presso il corriere. Il Cliente che non sia stato in grado di concordare con la sede della propria città una seconda consegna o il ritiro presso la sede locale del corriere, si assume il carico di portare a buon fine la spedizione stessa. Nel caso il corriere ci recapitasse il pacchetto per mancato ritiro da parte del Cliente, Follie per la casa contatterà il Cliente per un'eventuale riconsegna e chiedendo il rimborso delle eventuali spese di giacenza, nonché per le spese di spedizione sopportate (riconsegna da parte del corriere) e per quelle da sopportare (riconsegna al Cliente). Nel caso il Cliente non intendesse adempiere al pagamento delle spese affrontate da Follie per la casa o non si mettesse in contatto per un accordo, oppure se a seguito di nostra mail con richiesta di rimborso per le spese sopportate non rispondesse entro un ragionevole periodo di tempo di giorni 7 (sette), Follie per la casa tratterrà la merce non ritirata per inadempienza da parte del Cliente stesso.

3.Attenzione

In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER (indicare la motivazione)" sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Se la prova di consegna non viene firmata con Riserva non si potrà accettare nessun reclamo.

4.Limite di responsabilità

In nessun caso Follie per la casa è responsabile da eventuali ritardi nella consegna e/o eventuale smarrimento/danneggiamento della merce causati da parte del corriere durante il trasporto della stessa.

5.Follie per la casa

si riserva di attuare in qualsiasi momento nuove promozioni e/o variazioni sui costi di spedizione.